visualizzatore Newall Spherosyn

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Idrico
Junior
Junior

visualizzatore Newall Spherosyn

Messaggio da Idrico » sabato 2 aprile 2011, 21:45

Salve a tutti sono da poco venuto in possesso di un visualizzatore newall spherosyne stato fermo circa 4 anni e quando lo acceso sul displey appare la sigla PF su tutti e due gli assi qualcuno conosce il significato il visulizzatore e come bloccato e qualsiasi pulsante si spinge non succede niente rimane sempre la sigla PF grazie a tutti conto sul vostro aiuto :doubt: non ho il libretto istruzioni ciao

giulianodes
Member
Member

Re: visualizzatore Newall Spherosyn

Messaggio da giulianodes » domenica 3 aprile 2011, 12:02

Scarica il manuale del tuo modello e vedi se cita qualcosa a riguardo.

http://www.newall.com/support/downloads ... _readouts/

ciao
La causa principale dei problemi sono le soluzioni. E. Sevareid

Idrico
Junior
Junior

Messaggio da Idrico » domenica 3 aprile 2011, 22:42

grazie mille Giulianodes per l'interessamento ciao

pablitos_69
Senior
Senior

Messaggio da pablitos_69 » martedì 5 aprile 2011, 20:35

Ciao, questo è quello che mi ha risposto la Newall:

PF = Power has failed and been restored. This appears after switching on after any significant break in the supply to the cabinet. It is cleared by a "load" or "clear" operation.

Magari qualcuno che conosce meglio l'inglese di me ti può chiarire, sembra si dovuto ad interruzione siglificativa dell' alimentazione interna e si può togliere con il tasto di operazione "load" or "clear", come ti avevo già  detto dopo 4 anni che è fermo controlla la batteria tampone interna che è sicuramente andata, ho inviato al forum l'unico straccio di documento che ha Newall riguardo al DRO digipac 5, sono 2 pagine e mi hanno detto che non hanno proprio altro, spero Mangusta lo metta a disposizione nella sezione manuali, sempre meglio di niente.

Ciao
Tornio Alpin 160 (restauro finito finalmente) - Fresatrice Deckel FP1 - Trapano a colonna Audax CM1 - Troncatrice Thomas 250 - Motosaldatrice autocostruita con rotativa Pellizzari

Idrico
Junior
Junior

Messaggio da Idrico » martedì 5 aprile 2011, 21:05

Grazie mille Pablitos sei veramente di grande aiuto provo a guardare alla batteria tampone poi ti faccio sapere grazie per il manuale =D> :D

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”