Chiedere 50€ + SS per una serie 10/12/16 è un buon prezzo?
Utensile per interni
-
- Senior
Utensile per interni
Chiedere 50€ + SS per una serie 10/12/16 è un buon prezzo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Tornio Damato CQ9332A; Trapano a colonna Fervi 0012; Troncatrice a nastro Nebes TM100; Trapano fresa Fervi T045; Fresa Wabeco F1210 CNC.
- minolino2
- Senior
Re: Utensile per interni
dovrebbero essere dei bareni della Impero, li ho anche io, hanno piu' di qualche annetto alle spalle, accertati di trovare gli inserti delle tre misure, sono dei piccoli saldobrasati di forma circolare.
73 de IW0GZP, Locator JN61TG
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
-
- Senior
Si credo che siano Impero, però non ho capito il discorso della serie, si tratta di tre utensili di diametro 10/12/16 che vengono montati su un unico gambo porta utensili? Oppure sono tre gambi di diametro diverso?
Se già ho gli SCLCR, questi possono essere superflui?
Altra cosa il supporto a sezione quadra è 20x20 e nelle mie cartelle non ci va(sono da 16), se non lo uso e metto il gambo direttamente stretto nella cartella va bene lo stesso?

Se già ho gli SCLCR, questi possono essere superflui?
Altra cosa il supporto a sezione quadra è 20x20 e nelle mie cartelle non ci va(sono da 16), se non lo uso e metto il gambo direttamente stretto nella cartella va bene lo stesso?
Tornio Damato CQ9332A; Trapano a colonna Fervi 0012; Troncatrice a nastro Nebes TM100; Trapano fresa Fervi T045; Fresa Wabeco F1210 CNC.
-
- Senior
Solo che dovrei vedere come sono fatti all'interno, quella vite all'interno come agisce? Come utensili intendi dire di usare le frese dismesse.
Puoi mettere una vite in testa, si i gambi delle frese dismesse... perchè buttarli? 

- minolino2
- Senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
73 de IW0GZP, Locator JN61TG