ciao
disco per troncatrice ferro
-
- Junior
disco per troncatrice ferro
ciao
-
- God
Re: disco per troncatrice ferro
su ebay ne trovi , lama troncatrice , se cerchi disco trovi disco abrasivo per troncatrici amatoriali .
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=LA ... 0481932226
affilarlo non ne so niente , dovresti informati nella tua zona e vedere se conviene o no
http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=LA ... 0481932226
affilarlo non ne so niente , dovresti informati nella tua zona e vedere se conviene o no
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 31 gennaio 2014, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: riduzione link
Motivazione: riduzione link
CIAO A TUTTI !
-
- Junior
Paaaura !!!
Costano uno sbrozzo !!!
Devo cercare di affilare la mia.
cmq grazie
Costano uno sbrozzo !!!
Devo cercare di affilare la mia.
cmq grazie
-
- Member
questo mondo è troppo nervoso, dovrò rinascere
-
- Junior
Per riaffilarlo io spendo 7 € mentre se è spezzato il prezzo varia a secondo il tempo che impiega comunque siamo intorno alle 15. €, prova a chiedere in un centro affilatura se n'è anno di usati , io prendo quelli che una volta riaffilati rimangono troppo piccoli di diametro e le ditte li scartano ,ne presi uno di diametro 280 senza neanche una saldatura per 20€
Nuovi da 250 dovrebbe stare sulle70 €
Nuovi da 250 dovrebbe stare sulle70 €
-
- Junior
- Contatta:
quoto zerozero,
trova qualcuno in zona che riaffila frese oppure qualche utensileria ben fornita (di solito chi affila ha delle convenzioni con le utensilerie per passare 1 volta a settimana per ritirare/consegnare attrezzatura da affilare), se può interessarti rifare l'affilatura dalle mie parti costa sui 10€ mentre una buona lama nuova da 250 ti viene a costare sui 70-90€ (dipende da cosa ti serve, numero denti etc...).
trova qualcuno in zona che riaffila frese oppure qualche utensileria ben fornita (di solito chi affila ha delle convenzioni con le utensilerie per passare 1 volta a settimana per ritirare/consegnare attrezzatura da affilare), se può interessarti rifare l'affilatura dalle mie parti costa sui 10€ mentre una buona lama nuova da 250 ti viene a costare sui 70-90€ (dipende da cosa ti serve, numero denti etc...).
-
- Junior
Saluti a tutti e grazie