Domanda Possibile utensile Tornio

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Samu94
Newbie
Newbie

Domanda Possibile utensile Tornio

Messaggio da Samu94 » martedì 7 maggio 2019, 15:21

ho un dilemma su una lavorazione, nell'immagine allegata ho rappresentato il provino che devo modificare e l'utensile che possiedo attualmente,

cerchiato in basso/dx ho rappresentato come dovrebbe venire il provino finito, il problema sorge quando dovendo eseguire il Ø centrale l'utensile arriva sicuramente in collisione con le griffe, chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più quale utensile potrei far comprare per eseguire quella lavorazione in una passata sola, dato che non trovando nulla ho pensato ad eseguirla con 2 utensili, riuscendo ma lasciando quel fastidioso gradino centrale che non mi permette di eseguire la prova.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

le immagini devono essere allegate non linkate, vedi regolamento
Ultima modifica di Anonymous il martedì 7 maggio 2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link immag. rimosso, avviso

Samu94
Newbie
Newbie

Re: Domanda Possibile utensile Tornio

Messaggio da Samu94 » mercoledì 8 maggio 2019, 8:42

ri-allego immagine causa confusione con il metodo di post immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”