Torn24,
USAG NON produce utensili da taglio percui, quelli che vende sono rimarchiati. I produttori spesso cambiano quindi potresti trovarti un lotto di maschi Guhring (ottimi per l'hobby) oppure un altro di produttori cinesi. Non lo puoi sapere. Questo accade anche per i vari marchi ABC, Ltec...ILIX che fanno produrre e poi rimarchiano. Capita che per motivi economici, accordi etc, da un giorno all'altro, cambino produttore e che la qualità sia variabile/non garantibile.
Se scegli direttamente i produttori "economici" sai quanto spendi e che qualità hai. Comunque i set si trovano in quasi tutti i cataloghi di produttori.
Io sceglierei una marca "onesta" andando c/o un utensileria professionale che, generalmente, vende 2-3 fasce di prodotto. Puoi anche chiedere informazioni agli addetti: se disponibili sanno sicuramente consigliarti un prodotto adatto alle tue esigenze.
Io penso, contrariamente a quella che è la tendenza diffusa, che il rapporto umano è sempre vantaggioso: in una utensileria spendi qualche euro in più ma, spesso, puoi usufruire dei consigli di tecnici/commerciali. Questo su prodotti tecnici è un valore aggiunto notevole.