TRASCINATORE FRONTALE

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
sapuppo
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 18:23
Località: Catania
Contatta:

Re: TRASCINATORE FRONTALE

Messaggio da sapuppo » mercoledì 23 giugno 2010, 17:38

Coltellinao pazzo ha scritto:nel senso che i forum non dovrebbero essere per farsi pubblicità , comunque non è compito mio far rispettare le regole.... anche se comunque la segnalazione poteva essere utile...però secondo me questo non rispetta il regolamento... :idea:
La tua idea non è del tutto sbagliata. Infatti è vero che l'informazione postata può essere indubbiamente utile a qualcuno, ma mi sembra eccessiva la critica sul link postato.

Era stato chiesto un trascinatore sotto i 140 € e si discuteva del fatto che in giro si potesse trovare qualcosa di minor prezzo. Pertanto ho inserito il link del negozio on-line che curo (certamente non sarò accusato di nascondermi dietro a falsi profili come fanno, abitualmente, altri utenti) visto che in magazzino è presente un articolo del genere.

Navigando un pò nelle discussioni passate ho notato che tutti allegano link di negozi italiani e stranieri. Se il link è utile non mi curo del fatto che potrebbe esserci un conflitto d'interessi con l'autore del post poichè penso che un forum è prima di tutto scambio di conoscenze ed esperienze. Se avessi avuto lo stesso trascinatore ad un prezzo superiore non avrei mai allegato il link perchè sarebbe stata un'informazione inutile e tendenziosa alle sole finalità  promozionali.

Andrea

Teknogatto
Senior
Senior
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 11:15

Re: TRASCINATORE FRONTALE

Messaggio da Teknogatto » mercoledì 23 giugno 2010, 17:47

Bell'attrezzo :D io mi arrangio sempre con una barra filettata in parte e stringo con un dado il pezzo e lo centro con i soliti colpetti .

Coltellinao pazzo
Member
Member
Messaggi: 311
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 21:48
Località: Brescia

Re: TRASCINATORE FRONTALE

Messaggio da Coltellinao pazzo » giovedì 24 giugno 2010, 9:22

la mia non era una critica, era un parere...poi come ho detto prima sono i mod che fanno rispettare le regole... 8), magari la prossima volta manda un MP.... :D
The knifemaker

73 de IZ2SWG <> world wide locator JN55CN

Attrezzatura: trapano a colonna Audax TB15, tornio optimum 240x500G, nastratrice autocostruita, varie ed eventuali.

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”