Grazie
Fresa inserti asportazione alluminio, cosa mi consigliate?
Fresa inserti asportazione alluminio, cosa mi consigliate?
Grazie
-
- God
Re: Fresa inserti asportazione alluminio, cosa mi consigliat
Ciao , lavori con macchine professionali ho è un discorso hobbystico ?
perchè hai la necessità di lavorare con diametri utensile piccoli?
per fresatrici hobbystiche è sconsigliato il metallo duro le macchine non sono abbastanza rigide e le sollecitazioni si trasferiscono all' utensile !
è ovvio che una macchina professionale anche tradizionale ha la potenza necessaria per fare
grosse asportazioni di materiale ,l'utensile in questi casi subisce delle flessioni che possono
portare alla rottura ("specialmente il metallo duro"), se fai grosse asportazioni con frese a candela valuta la possibilità di usare hss ,frese ad inserti potrebbe essere la soluzione per
macchine professionali .
dai un occhiata a queste frese potrebbero fare a caso tuo
perchè hai la necessità di lavorare con diametri utensile piccoli?
per fresatrici hobbystiche è sconsigliato il metallo duro le macchine non sono abbastanza rigide e le sollecitazioni si trasferiscono all' utensile !
è ovvio che una macchina professionale anche tradizionale ha la potenza necessaria per fare
grosse asportazioni di materiale ,l'utensile in questi casi subisce delle flessioni che possono
portare alla rottura ("specialmente il metallo duro"), se fai grosse asportazioni con frese a candela valuta la possibilità di usare hss ,frese ad inserti potrebbe essere la soluzione per
macchine professionali .
dai un occhiata a queste frese potrebbero fare a caso tuo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
CIAO A TUTTI !

-
- Newbie
prendi delle frese in metallo duro per alluminio 50° a 3 tagli di diametro 12
e sei apposto