Mandrino economico 400w

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Avatar utente
mgd966
Senior
Senior
Messaggi: 771
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 2:49
Località: Changzhou,Cina-ridente paesino del Verbano,Italia

Re: Mandrino economico 400w

Messaggio da mgd966 » sabato 22 aprile 2017, 6:52

finalmente sono andato alla RATTM di changhzou.
Sia il padrone,Mr.Tony che gli addetti sono stati amichevoli e direi disponibili.
Non hanno un catalogo generale pertanto mandero' loro una email con l'elenco dei pezzi che potrebbero interessarmi.
Per i prezzi ci sara' da discutere un po'-nel mio caso specifico-perche' senza entrare nel dettaglio mi hanno semplicemente traslato in rmb i prezzi in USD del loro sito,ovviamente comperando per contanti e senza IVA od altre tasse direttamente in loco,debbono fare un po' meglio.
Pero' questo e' semplicemente il mio caso personalissimo e non fa testo per la valutazione dello shop.
Fatta salva la mia opinione in generale delle cineserie, devo pero' ammettere che stavano assemblando una diecina di 6040 nel loro locale e lo facevano,tutto considerato,piuttosto bene.
Risulta chiaro che questo genere di macchine non c'e' una "fabbrica" nel senso nostro,ma innumeri assemblatori che comprano i componenti in giro per la cina e poi li assemblano e spediscono.
Quindi in sostanza le differenze che si possono riscontrare sono dovute ai differenti subfornitori (piu' o meno seri) ed a quel minimo di QC che viene o non viene fatto prima di spedire.
Senza per questo assumermi responsabilita',mi pare che RATTM changzhou possa essere considerata bene nel panorama di quello che si puo' trovare sulla baia:esiste,hanno un magazzino ed una linea assemblaggio,hanno diversi addetti dei quali 2 'specializzati" per il montaggio delle macchine tipo 6040/3040 etc.
@Junior73 : hanno la scheda per 200 RMB ,mi dicono che la vendono sul loro sito ma il software non e' aggiornato all'ultima edizione.
se non e' rotto non si puo' aggiustare

Rispondi

Torna a “Accessori, Strumenti ed Utensili”