Targa led

Targhe, incisioni, insegne, oggettistica, gadget e quant'altro è possibile realizzare con le CNC.
Rispondi
carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Targa led

Messaggio da carlo66 » mercoledì 15 maggio 2013, 22:14

Ciao a tutti volevo un parere a quanto vendereste questa targa,misure 60x60 incisa a laser montante in alluminio e led con alimentatore,grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: Targa led

Messaggio da vdeste » mercoledì 15 maggio 2013, 22:55

Non posso dirti a quanto venderla, ma se il soggetto fosse di mio interesse la pagherei fino a 150 - 200 euro.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Avatar utente
Zebrauno
God
God
Messaggi: 9670
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 18:24
Località: Savigliano/Torino
Contatta:

Re: Targa led

Messaggio da Zebrauno » mercoledì 15 maggio 2013, 23:00

Costo dei materiali/lavorazioni ottenuti da terzi+costo della tua manodopera valutata come retribuzione oraria (i tempi morti sono un costo), includendo le tasse e le spese previdenziali.

Con quel calcolo ottieni un prezzo onesto.
Troppo inferiore e' da idioti, perche' se lavori gratis tanto vale andarsene a cercar funghi, mentre troppo superiore ti esclude automaticamente dal mercato e da ogni speranza di ricevere altre richieste dagli stessi committenti.

ciao

Avatar utente
xsimox
Senior
Senior
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 14:50
Località: Rovigo (RO)
Contatta:

Re: Targa led

Messaggio da xsimox » giovedì 16 maggio 2013, 8:37

Anche tu un fan dei profili Mareco :lol:
Io la preventiverei sui 150... anche se in realtà  non conosco bene i tempi/costi del laser.
Ciao! Simone.

carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Re: Targa led

Messaggio da carlo66 » giovedì 16 maggio 2013, 20:09

Grazie a tutti,il costo totale compresa lavorazione laser e di 120 € nello specifico
lastra metacrilato da 8 mm 60x60 44 €
barra led alimentatore 56 €
costo orario cnc laser 20 €
parte grafica zero avendo preso il logo e convertito con corel,io credo che 250 € e un prezzo onesto...

carlo66
Member
Member
Messaggi: 293
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 17:25
Località: Roma

Re: Targa led

Messaggio da carlo66 » domenica 19 maggio 2013, 11:31

Ancora una domanda a voi esperti,ho notato che su qualsiasi targa in plexy o metacrilato per quanto possa essere attento ci sono sulla superficie dei micro graffi non profondi ma superficiali che quando e illuminata si vedono leggermente,voi come li togliete se si possono togliere??? avevo pensato a quelle spazzole in cotone che usano i carrozzieri con qualche pasta lucidante,e possibile? e se sì sapete indicarmi dove trovare questi accessori?grazie

Rispondi

Torna a “La CNC nelle Applicazioni pubblicitarie”