Purtroppo è stata la settimana prima che ci fossi io, e comunque io non ho mai seguito i ragazzi ma solo adulti su cabinati.Enzo1945 ha scritto: AHHHHHHHHHH ERODE!!!!!!!!!!!!! ERODE!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Prima di darli ai genitori qualche giro di chiglia gli e l'avrei fatto fare!!!!!![]()
![]()
Questo sono solo io, il resto gira attorno....
-
- Senior
- Leviathan
- Senior
-
- Senior
- Leviathan
- Senior
Il rispetto e la prudenza innanzi tutto, ma credo sia un modo diverso di approcciare un elemento estraneo: non siamo fatti per vivere nel mare (purtroppo) ma ciò che emerge a mio avviso è nonostante tutto la sua familiarità con questo.
Con un amico ogni tanto ci litighi, può deluderti e farti del male, allo stesso modo il vento e il mare, però a dirti la verità fin'ora sono state alcune persone che consideravo amiche a tradirmi e mai il contrario!
Con un amico ogni tanto ci litighi, può deluderti e farti del male, allo stesso modo il vento e il mare, però a dirti la verità fin'ora sono state alcune persone che consideravo amiche a tradirmi e mai il contrario!

In the sea you are not at the top of the food chain
-
- Senior
E' vero che il mare è un elemento estraneo ma se provi a viverci per 5/6 mesi senza mai attraccare vedrai che diventi un tutt'uno e l'impaccio che hai all'inizio stagione svanisce, l'opposto è quando torni Trovi un mondo diverso troppo veloce e paradossalmente troppo grande, la notte quando dormi o anche di giorno quando ti fai un caffè, involontariamente i tuoi sensi sono sempre li che ascoltano ogni cambiamento quasi aspettassi la sua prossima provocazione.Leviathan ha scritto:Il rispetto e la prudenza innanzi tutto, ma credo sia un modo diverso di approcciare un elemento estraneo: non siamo fatti per vivere nel mare (purtroppo) ma ciò che emerge a mio avviso è nonostante tutto la sua familiarità con questo.
Questo è un mio pensiero e non metto in dubbio che chi ha scritto quel testo gli sia diventato amico, per me invece lui è la, è lui che decide , è lui che dice ok basta per oggi e sufficiente oppure decide di continuare, insomma non è un vero rapporto di amicizia ma di suddutanza e di rispetto
obbligato.
- Enzo1945
- Senior
Per chi col mare vuole creare un rapporto d'amore.
vai a dormir presto la sera.
Svegliati all'alba.
tira su la randa.
Molla gli ormeggi e issa il genoa.
Metti la prua al mar, la poppa al vento.
Lascia passare il giorno.
E al venir della sera (l'ora che volge al desio e che ai naviganti intenerisce il core "DANTE")
Aspetta la notte.
Guarda la bussola e cerca il Nord.
Alza gli occhi al celo vedrai la polare.
Non chiudere gli occhi, e ascolta.... "il mare e il vento".
Li sentirai parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai a dormir presto la sera.
Svegliati all'alba.
tira su la randa.
Molla gli ormeggi e issa il genoa.
Metti la prua al mar, la poppa al vento.
Lascia passare il giorno.
E al venir della sera (l'ora che volge al desio e che ai naviganti intenerisce il core "DANTE")
Aspetta la notte.
Guarda la bussola e cerca il Nord.
Alza gli occhi al celo vedrai la polare.
Non chiudere gli occhi, e ascolta.... "il mare e il vento".
Li sentirai parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io speriamo che me la cavo!!!
-
- Senior
Oggi tutto si è messo a girare in un senso diverso.
Prima uscita in bici 1400 mt di dislivello con mia moglie , mangiata galattica a l Kubalek ( un rifugio nell'altopiano di asiago 1400 mt ,merita) e ritorno.
Guardate qua l'estate scorsa come girava, girava,girava.
Passo Zebrù
Prima uscita in bici 1400 mt di dislivello con mia moglie , mangiata galattica a l Kubalek ( un rifugio nell'altopiano di asiago 1400 mt ,merita) e ritorno.
Guardate qua l'estate scorsa come girava, girava,girava.
Passo Zebrù
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di munand il sabato 3 maggio 2008, 16:27, modificato 2 volte in totale.
- Enzo1945
- Senior
-
- Senior