guardate un po se riuscite a vedere l'aviosuperfice dove devo atterrare?
E' lunga 875m...........
ciao
Caro tiziano non è che non so do stai, è che non c'ho tempo!!!btiziano ha scritto:A prpposito niky.........
una di queste volte, quando vinei verso San Giustino per la statale.......gira a sx difronte al tucano e vieni in cima alla strata.........
Ti faccio vedere qualche belva CNCall'opera........
Ciao
Guarda il mio sito.........ho lavorato sopraa questo progetto 4 anni.Marco978 ha scritto:Piacere di conoscerti Tiziano!!Bellissima passione il volo!!Io ho solo pilotato un P92 e un aliante Twin astir assieme al pilota ovviamente!!!Comunque complimenti anche per l'aliante!!Una domanda!!!
Come fai a far fermare l'elica verticale in modo che poi puoi chiudere la pinna?Non l'ho mai capito!!
Di sicuro un gommino che si interpone all'elica.Marco978 ha scritto:Ciao Tiziano!!
Ho guardato sia i video che le foto ma non capisco quando posizioni la pinna a 30° e dai un colpo di motore come faccia a fermarsi in verticale.Hai messo un fermo che blocca l'elica o lo fai bloccandola dcon il regolatore grazie al freno?Se è la seconda opzione dove hai messo il sensore che comanda il regolatore a bloccare l'elica in verticale?
Bellissimo il sistema che hai progettato.Qui al campo di volo dell'Aeroclub Rovigo, dove vado a volare, c'è un signore che aveva montato la pinna su un suo aliante ma per bloccare l'elica in verticale adottava un sistema molto semplice anche se un pò delicato!!