Sei anche tu pilota VDS ??
Anni fa, quando frequentavo la fu-aerosuperficie di Ozzano Emilia nel tentativo di tenere fermi in aria degli elicotteri RC, ho volato per qualche ora con i P92. Al primo volo mi chiedevo angosciato: e se all'istruttore viene un malore, chi lo riporta a terra questo ferro da stiro?? Non c'era neanche la radio !! Per fortuna l'istruttore era sano. Ma dopo 5 voli ho mollato. Soprattutto dopo aver visto sulla mia testa, da terra mentre facevo volare degli aeromodelli, una scena da panico. Il P92 con istruttore ed allievo, in fase di decollo a 30 metri da terra che veniva quasi sfiorato da uno "sborrone" che con un Cessna si divertiva a fare le affondate sull'aviosuperficie. C'è mancato un metro al botto, e avevamo 'sti due uccellacci sulla testa. E quello del Cessna non l'hanno mai beccato. Beh, già le prove di stallo mi avevano fatto cagare sotto, ma avevo tenuto botta facendo buon viso a cattivo gioco. Dopo quella scena mi sono chiesto davvero chi me lo facesse fare. QUesto non toglie nulla al fascino del volo, e un po' ti invidio.btiziano ha scritto:Ciao è un Allegro......una piccola carogna alata.
Per fortuna adesso volo con un P92
![]()
Sei anche tu pilota VDS ??
già , ma se sbagli parcheggio magari hai un'altra chance...btiziano ha scritto: Del resto non dirmi che le prime volte in auto non avevi timore a curvare, parcheggiare o affrontare una zona di traffico.![]()