[PD] Cerco pezzi alluminio, vari spessori

Area dedicata all'acquisto di macchine, accessori, strumenti, materiali ed utensili, nonchè alla ricerca di lavorazioni su materiali vari, inerenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
laRosaNera
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2018, 23:06

[PD] Cerco pezzi alluminio, vari spessori

Messaggio da laRosaNera » sabato 24 febbraio 2018, 23:22

Salve,

cerco dei pezzi di alluminio di diverse misure con spessore che va da 1mm fino a 2,5mm per dei lavori che sto facendo. In quanto non molto esperto di questo materiale vi dico che qualcuno di questi pezzi andrà anche piegato quindi sono ben accetti anche consigli.

Grazie per l'attenzione.

Tex Willer
Member
Member
Messaggi: 252
Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:14
Località: Verona
Contatta:

Re: [PD] Cerco pezzi alluminio, vari spessori

Messaggio da Tex Willer » lunedì 26 febbraio 2018, 6:20

Salve, mi rendo disponibile anche se non ho capito se cerchi solo il materiale o anche lavori

laRosaNera
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 febbraio 2018, 23:06

Re: [PD] Cerco pezzi alluminio, vari spessori

Messaggio da laRosaNera » lunedì 26 febbraio 2018, 22:25

Ciao, cerco il materiale per un motivo preciso e mi spiego meglio.

Io devo fare 4 pezzi tagliati al laser secondo miei disegni ma non posso ultimare i disegni del secondo pezzo se non ho il primo pezzo in mano da sistemare al suo posto, i disegni del terzo se non ho il secondo pezzo e cosi via. In pratica nel caso in cui trovo qualcuno vicino che mi può fornire il materiale ed anche tagliarli ok, altrimenti se è più lontano e ci sono delle spedizioni da fare, mi sembra uno spreco pagare per ogni pezzo una spedizione a parte, perché sarebbe cosi.

A questo punto ho pensato, se mi trovo il materiale e poi lo taglio vicino casa forse mi costa qualcosa meno.

Tex Willer
Member
Member
Messaggi: 252
Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:14
Località: Verona
Contatta:

Re: [PD] Cerco pezzi alluminio, vari spessori

Messaggio da Tex Willer » martedì 27 febbraio 2018, 19:55

http://www.hobbymetal.it/articoli_tipof ... RMA=LASTRA

Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”