(SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Area dedicata all'acquisto di macchine, accessori, strumenti, materiali ed utensili, nonchè alla ricerca di lavorazioni su materiali vari, inerenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
Hotpower
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 20:58
Località: Valchiavenna

(SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da Hotpower » domenica 20 dicembre 2020, 17:43

Buona sera, in vista di un nuovo progetto cerco qualcuno disposto a tagliarmi dei pezzi per la realizzazione di un nuovo ponte per la cnc.
Cerco qualcuno cha abbia il materiale e la possibilità di lavorazione del pezzo, profilatura e qualche buco.
I pezzi di circa 600mm x 200mm spessore 15/20mm preferisco alluminio o ferro rettificato.
Fornisco il disegno cad per preventivo.

Raffaele
xxxxxxxxx
Ultima modifica di Anonymous il domenica 20 dicembre 2020, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: dati sensibili eliminati

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da MauPre75 » domenica 20 dicembre 2020, 19:03

Posso rendermi disponibile per un preventivo, se mi scrivi in mp ti do indirizzo mail per il file.

Mangusta

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da Mangusta » domenica 20 dicembre 2020, 21:06

Si intende che il preventivo deve essere pubblico.

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da MauPre75 » lunedì 21 dicembre 2020, 13:18

Buon giorno Mangusta, guardando altre sezioni del forum ed anche questa non ho visto trattative pubbliche a parte il mercatino, in cui si richiede da parte della moderazione il preventivo pubblico, mi chiedo se si tratta di una eccezione, inoltre credo che per motivi di privacy la trattativa sarebbe corretto che avvenisse in privato, mentre la pubblicazione dei disegni dovrebbe essere disponibile per tutti in modo da potersi subito fare un'idea del lavoro e poter decidere se prestarsi o meno.
Se il richiedente risponde chiariremo meglio, al momento non c'è niente di fatto, saluti.

Mangusta

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da Mangusta » lunedì 21 dicembre 2020, 19:07

Nessuna eccezione, e/o accanimento della moderazione, nè come si dice a Napoli, "o padrone è sciuto pazz! Vedi art. 7 e 14 del Regolamento del Mercatino.
Il preventivo in questo mercatino è stato richiesto sempre pubblico per diversi motivi, non ultimo per evitare che i pescecani, sempre in agguato, possano approfittarsi di utenti non particolarmente esperti e/o avveduti.

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da MauPre75 » lunedì 21 dicembre 2020, 19:24

Letto il regolamento, ciò che mi forviava era che nella sezione Richieste/proposte di lavoro da privati non avviene nulla di ciò, mi scuso per aver sollevato l'argomento senza aver rivisitato il regolamento.
Saluti

Mangusta

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da Mangusta » lunedì 21 dicembre 2020, 19:30

Non c'è problema. Quella sezione non è assoggettata al regolamento del mercatino in quanto per lavoro si intende "occupazione, impiego" e quindi le trattative devono avvenire in privato.

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da MauPre75 » mercoledì 30 dicembre 2020, 22:25

Ritiro la mia disponibilità per questa richiesta.

Pietro595
Member
Member
Messaggi: 326
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 18:12

Re: (SO) Cerco lavorazione "spalle" per nuova cnc

Messaggio da Pietro595 » giovedì 31 dicembre 2020, 23:05

Ciao, se vuoi sono disponibile.
Qui trovi alcune info in più viewtopic.php?f=98&t=79330

Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”