FREE SOLDIER occhiali protettivi

Area dedicata all'acquisto di macchine, accessori, strumenti, materiali ed utensili, nonchè alla ricerca di lavorazioni su materiali vari, inerenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

FREE SOLDIER occhiali protettivi

Messaggio da salvoimprevisti » mercoledì 28 dicembre 2022, 18:13

cerco occhiali protettivi FREE SOLDIER mi servono perche devo andare a lavorare in un cantiere e credo siano adatti allo scopo qualche idea?

"FREE SOLDIER"
Immagine

Immagine

Immagine
cosa ne dite, mi servono per dopo la saldatura, magari cambiando le lenti x smerigliare, gialle per protezione dopo che saldo. che ne dite, troppo figo x un saldatore? :?:
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: FREE SOLDIER occhiali protettivi

Messaggio da MauPre75 » mercoledì 28 dicembre 2022, 19:50

Se solo per protezione li trovi in ferramenta, spero non li vuoi usare per saldare, avresti il viso scoperto, io uso occhiali con vetri sostituibili, per smerigliatrice vetri trasparenti, uno per l'officina ed uno per le uscite, ed uno dedicato al taglio plasma che ha lenti per saldatura o almeno credo sia lo stesso grado protettivo, ma non li uso per saldare appunto per il viso, ho comprato solo le montature e di tanto in tanto rinnovo la scorta delle lenti, poi in ferramenta ne ho preso uno simile alle foto con lente oscurata che uso solo in estate all'aperto per smerigliare solo perché sono sensibile alla troppa luce estiva e li considero occhiali da sole da lavoro.

Avatar utente
brunart
Senior
Senior
Messaggi: 2568
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 22:12
Località: Messina

Re: FREE SOLDIER occhiali protettivi

Messaggio da brunart » mercoledì 28 dicembre 2022, 20:24

preferisco quelli chiusi di lato tipo maschera sub perchè non fanno entrare la polvere o per lo meno ne entra poco
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!

Avatar utente
ziociccio
Member
Member
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 10:20
Località: Provincia di AV
Contatta:

Re: FREE SOLDIER occhiali protettivi

Messaggio da ziociccio » mercoledì 28 dicembre 2022, 22:29

li trovi su amazon in offerta

https://amzn.to/3WLJYuo

Avatar utente
salvoimprevisti
Member
Member
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 16:14
Località: lombardia leno

Re: FREE SOLDIER occhiali protettivi

Messaggio da salvoimprevisti » giovedì 29 dicembre 2022, 16:51

grazie devo andare in un cantiere un luogo estremo polvere rumore terra fango , ho bisogno di D.P.I. adeguati per la mia sicurezza, grazie. :idea:
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”