Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Area dedicata all'acquisto di macchine, accessori, strumenti, materiali ed utensili, nonchè alla ricerca di lavorazioni su materiali vari, inerenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
ren_22
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 25 aprile 2023, 23:46

Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Messaggio da ren_22 » mercoledì 26 aprile 2023, 0:49

Buongiorno
Sto cercando qualcuno che possa realizzarmi componenti in acciaio, la progettazione è ancora in corso, ma nel frattempo vorrei avere la certezza di poter avere i pezzi pronti per l'assemblaggio. ho pronti dei componenti che potrebbero già essere prodotti. (FILE STEP e tolleranze pronti per un preventivo)
Nessum pezzo supera i 130mm di misura massima, ma alcuni sono molto elaborati.
Come quantità si parla di pezzi singoli, circa 10 e alcuni 4 o 6 pezzi per tipo.
Allego un paio di immagini giusto per una idea.
resize1.jpg
resize1.jpg (118.97 KiB) Visto 767 volte
resize2.jpg
resize2.jpg (130.93 KiB) Visto 767 volte
Grazie a tutti e buon lavoro
Alessandro

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5722
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Messaggio da Fiveaxis » mercoledì 26 aprile 2023, 11:47

Già senza sapere le tolleranze che potrebbero "complicare" ulteriormente le cose, ti posso dire che il pezzo è tutt'altro che banale... :mrgreen:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Avatar utente
Scj
Senior
Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: martedì 1 marzo 2022, 22:20

Re: Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Messaggio da Scj » venerdì 28 aprile 2023, 22:17

Ma è fattibile di fresa un pezzo del genere? #-o
Nell'ordine si conserva, nel disordine si CREA!
https://www.youtube.com/channel/UCBPtFN ... hyJSXoOH_w

solitario79
Member
Member
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 9:31
Località: Castiglione Olona (VA)

Re: Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Messaggio da solitario79 » sabato 29 aprile 2023, 15:50

Ciao, semplice curiosità, mi basta un si o un no. È una specie di motore a vapore? Grazie

Avatar utente
maancheno
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2019, 5:07

Re: Cerco lavorazione CNC su Acciaio

Messaggio da maancheno » domenica 30 aprile 2023, 3:07

Noi lavoriamo principalmente inox aisi 304 e 316, tornitura e fresatura, eventualmente possiamo anche saldare inox. Dalle immagini vedo pezzi di una certa complessità, ma possiamo parlarne, abbiamo avuto richieste anche piu complicate. Per il prezzo avremo bisogno di vedere qualche disegno con altre informazioni, dobbiamo sapere se grezzo fornito da voi per conto lavoro, che tipo di acciai volete usare, se è possibile scomporre i pezzi ed eventualmente saldarli successivamente per facilitare le operazioni di fresatura (e contenere il prezzo).
Premetto già che se fattibile potrebbe essere anche un bagno di sangue a livello di costi. :lol: :lol: :lol:
potete scriverci qui sul forum, ogni tanto tempo permettendo diamo un'occhiata, (...mod) oppure un messaggio privato per ottenere i nostri contatti

Rispondi

Torna a “Compro/Cerco”