Sembra impossibile, esistono centinaia di rilievi tutti belli pronti e disponibili... poi, quando te ne serve uno, non trovi quello adatto neanche se... te lo fai da solo! L'idea era di sfruttare qualche clip3D (sennò, che le mettono a fare?) e mettere a rilievo anche lo sfondo, sul tipo della "flora" in basso... ce ne fosse stata una adatta o che mi piacesse!pat ha scritto:....un pò meno lo sfondo che, a mio avviso, stona col tutto...
Bravo El griso ottimo lavoro, ma mi puoi spiegara un pò: (avanzamento 20 mm/sec) io metto sempre (avanzamento xx mm/min), mi spieghi quale è la differenza fra mm/sec; e mm/min, che cosa cambia?El Griso ha scritto:Uè raga, non è che noi si faccia chissà che cosa... tutto si impara, basta provarci ( e riprovarci, e riprovarci, e...)!![]()
![]()
Manderò la mesh a Kalytom, a vostro uso... personale.![]()
Ecco alcuni parametri:
sgrossatura: fresa candela 6 mm; avanzamento 20 mm/sec, passo in Z= 2 mm; passo laterale 2,1 mm (35%)
finitura: fresa ballnose 1 mm; avanzamento 25 mm/sec, passo in Z = non significativo (lavorazione 3D); passo laterale 0,14 mm (14%)