Grazie mille e complimenti per il forum.
Cacciatore con cane
-
- Newbie
Cacciatore con cane
Grazie mille e complimenti per il forum.
- GIBO
- Member
Re: Cacciatore con cane
ciao perchè non provi a farlo tu , ci sono molti post che parlano di questo argomento
- faber123
- Newbie
- Contatta:
Ciao Exedes
Io in questo periodo mi sto cimentando sulla creazione di modelli e se ti può ancora servire te lo potrei fare io. (Ieri ho inserito un modello del Papa vedi se ti può interessare)
Questo naturalmente è a titolo gratuito, anche perchè non avendo una Cnc vorrei verificare vome viene.
Quindi se per te va bene potremo collaborare insieme per questi esperimenti.
Anche perchè c'è una differenza tra il modello digitale e ciò che esce, almeno è quello che ho potuto verificare lavorando recentemente da un marmista.
Fammi sapere
Fabrizio
Ps:Naturalmete per la correttezza del forum, e per evitare che si pensi che questa sia una proposta commerciale e lucrosa preferirei continuare questo discorso in pubblico.
Io in questo periodo mi sto cimentando sulla creazione di modelli e se ti può ancora servire te lo potrei fare io. (Ieri ho inserito un modello del Papa vedi se ti può interessare)
Questo naturalmente è a titolo gratuito, anche perchè non avendo una Cnc vorrei verificare vome viene.
Quindi se per te va bene potremo collaborare insieme per questi esperimenti.
Anche perchè c'è una differenza tra il modello digitale e ciò che esce, almeno è quello che ho potuto verificare lavorando recentemente da un marmista.
Fammi sapere
Fabrizio
Ps:Naturalmete per la correttezza del forum, e per evitare che si pensi che questa sia una proposta commerciale e lucrosa preferirei continuare questo discorso in pubblico.
-
- Junior
Ciao mi chiamo andrea,dovrei realizzare un bassorilievo su un calcio di fucile,avresti qualche immagine in bmp. Da passarmi per.provare a lavorarlo?? grazie in anticipo!!
-
- Senior
- Contatta:
-
- Junior
ciao grazie, l'immagine è davvero bella,ma io cerco proprio il cacciatore col fucile ed il oppure il cane con in bocca la beccaccia,
il cinghiale che corre ,cose di questo tipo,forse cerco l'impossibile,ma i cacciatori sono esigenti, e esiste la possibilità che una grossa ditta di fucili mi passi un bel lavoro,quindi le immagini le cerco anche a pagamento.se ci sono,ho provato a farle da solo con artcam ma con pessimi risultati.
ti ringrazio comunque della gentilezza se hai qualche novità fammi sapere.
andrea
il cinghiale che corre ,cose di questo tipo,forse cerco l'impossibile,ma i cacciatori sono esigenti, e esiste la possibilità che una grossa ditta di fucili mi passi un bel lavoro,quindi le immagini le cerco anche a pagamento.se ci sono,ho provato a farle da solo con artcam ma con pessimi risultati.
ti ringrazio comunque della gentilezza se hai qualche novità fammi sapere.
andrea
- Zebrauno
- God
- Contatta:
Comunque ci sono artisti che eseguono rilievi su commissione partendo da foto o illustrazioni, c'e' proprio chi lo fa di professione e di solito ogni marmista che si occupi di rilievi ne conosce almeno uno.
ciao
-
- Junior
chiedo scusa per l'ignoranza,e se ho creato disagio a qualcuno,nn era mia intenzione

- Zebrauno
- God
- Contatta:
Te lo facevo osservare solo per tua tutela, comunque troverai sicuramente aiuto qui dentro, ci sono molte persone che usano Artcam e sono appassionate di creazione di rilievi.
ciao
ciao
-
- Junior
Ti ringrazio.
- alex59
- Newbie
- Contatta:
ciao, mi sembra di avere qualcosa del genere, devo controllare, dimmi in che formato lo vuoi, chiaramente il tutto free.
alex
alex
-
- Junior
ciao alex anche in scala di grigi va bene quindi bmp. altrimenti stl.
- Bentley
- Newbie
Ciao, c'è una sito specializzato in bassorilievi per arte funeraria. Ti giro il link

https://bassorilieviartefuneraria.it/