RILIEVO DI UN'AQUILA

Sezione dedicata ai rilievi in 3D.
Rispondi
elio
Senior
Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 13:11
Località: catania

Re: RILIEVO DI UN'AQUILA

Messaggio da elio » martedì 9 marzo 2010, 19:56

eccomi qua ho finito ora ora il lavoro, ho gonfiato ma di poco gli occhi, ho fatto un scartegiata con scultura, ho aumentato la Z adesso e da 4 anzichè di 3, ,ho fatto il nuovo percorso così: SGROSSATURA 3 MM CANDELA - PASSO 2.1 - AFFONDO 4 - SOVRAMETALLO 0.5, PASSATA MULTLIPA -1 ; -5 - VELOCITà  1020 MMMIN - AFFONDO 200 MMMIN;
FINITURA 1 MM BALL NOSE - PASSO 0.1 - VELOCITà  800 MMMIN - AFFONDO 200 MM MIN -
TEMPO DI LAVORAZIONE; PER LA SGROSSATURA 15 MINUTI E 52 - PER LA FINITURA 03:20:47
posto le foto speriamo che si vedano bene manca però la cerata, N.B. PER IL PIUMAGGIO NON SONO RIUSCITO A FARLO LO LASCIATO COME ERA PER NON ROVINARE TUTTO.
Come vi sembra, accetto consigli da voi esperti se per migliorare,
Aquila 006 (Medium).jpg
Aquila 007 (Medium).jpg
Aquila 008 (Medium).jpg
Aquila 009 (Medium).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Re: RILIEVO DI UN'AQUILA

Messaggio da velleca55 » martedì 9 marzo 2010, 20:55

A me sembra OTTIMA come l'altra, anche se non era finita ...

Adesso finitura per vedere come viene ...

Penso che un mordente e dopo una leggera carteggiata nelle parte alte con cura ... e dopo una bella vernice , cera e via ...

elio
Senior
Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 13:11
Località: catania

Re: RILIEVO DI UN'AQUILA

Messaggio da elio » sabato 13 marzo 2010, 12:29

PIANO PIANO COMINCIO A SCOPRIRE IL VERO FUNZIONAMENTO DI ARTCAM, STO LAVORANDO MOLTO SUI VETTORI ED HO SCOPERTO CHE SI POSSONO FARE TANTE COSE NON SOLO LA SCULTURA MA PRIMA DELLA SCULTURA SI PUO PREPARARE IL RILIEVO COME PARE, HO PROVATO LA VOCE CREA RACCORDO 3D E PIANO PIANO COMINCIO A CAPIRE IL SUO FUNZIONAMENTO POSTO LA FOTO PER AVERE ALTRI CONSIGLI DA ESPERTI PER POTER MIGLIORARE E TROVARE ALTRE SCOCCIATOIE
MWSnapn ELIO-3D -13-03-2010-12_19_30 (Medium).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

elio
Senior
Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2009, 13:11
Località: catania

Re: RILIEVO DI UN'AQUILA

Messaggio da elio » venerdì 19 marzo 2010, 22:04

Nuovo rilievo che ve ne pare di questo? si può migliorare o lascio così
MWSnapn ELIO-3D -19-03-2010-22_02_37 (Medium).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Rilievi 3D”