come da oggetto: rilievo elicottero ab 412 vigili del fuoco,questo non è un rilievo a se ma un componente di un insieme di cose tra cui un mio amico e collega elicotterista(e qui verra il difficile a fare il viso somigliante.
siate magnanimi nelle critiche ma sto imparando piano piano.
un saluto a tutti
roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
ciao pat,le scritte le ho fatte in negativo per un motivo,quando lo andro a verniciare dentro ci andra piu colore e di conseguenza si vedranno in contrasto.
un 3d che? allego la foto originale con anche i vettori la prendo con snagit cosi vedi i vettori
la foto è mia fatta da me
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
ho sbagliato a postare la foto vettori ecco la giusta
era pura curiosità , visto che erano bene curati e fatti bene in ogni sua linea, sembra che hai usato la riga per tracciare le linee rette , il complimento aumenta, congratulazioni bravo un buon lavoro