Attacco?! Ho fatto una proposta...
Se poi ti sei sentito attaccato per il fatto che io abbia evidenziato che chiedevi suggerimenti gratuiti su un progetto che intendevi vendere...Bhè mi dispiace.
Vedi non c'è nulla di male nel chiedere suggerimenti, quello che però va chiarito è a che titolo li chiedi. Tutto qui!
Basterebbe dire: "C'è qualcuno disposto ad aiutarmi a migliorare il prodotto?". Molte aziende lo fanno con la clientela!
In merito al tuo post del 16 dicembre:
- In quel post che tu menzioni (e che avevi inserito FUORI TEMA in un altro thread) non avevi specificato che la lunetta la volevi produrre...

- Davvero tu sostieni che pubblicare un' immagine sia dettagliare un progetto? Progetti da una vita: presumo tu sappia che "dettagliare un progetto" significa fornire TUTTA la documentazione costruttiva.
Di seguito elenco alcuni esempi di progetti "dettagliati" pubblicati con spirito di condivisione su questo forum. Ovviamente, resta fermo il concetto che nessuno è obbligato a condividere le proprie idee.
viewtopic.php?f=61&t=23242
viewtopic.php?f=8&t=22136
viewtopic.php?f=75&t=19934
Detto questo, io chiudo qui la polemica e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo progetto: in bocca al lupo!
PS: su questo forum ci sono sezioni dedicate alle aziende che promuovono i loro prodotti...Poi ci sono sezioni dedicate ai privati che -gratuitamente- possono pubblicizzare i loro servizi, c'è il mercatino...Insomma ci sono molte possibilità!...Basterebbe pubblicare nella sezione giusta: tutto è alla luce del sole e nessuno avrebbe nulla da dire. Non trovi?