fresatura su tavola girevole!!!!!!

Lavorazioni alla fresatrice tradizionale, problematiche, consigli, soluzioni ed accorgimenti.
Rispondi
marcodesalve94
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 21:15
Località: RAVENNA

fresatura su tavola girevole!!!!!!

Messaggio da marcodesalve94 » martedì 27 novembre 2018, 20:25

Ciao ragazzi ho un urgente bisogno di consigli!!!il pezzo che ho allegato in foto ho intenzione di fresarlo su tavola girevole stesa sul banco! il problema è fare la fresatura in spallata con una fresa inserti di 16 dove c'è il foro filettato...in pratica siccome lavoro con il centro tavola in X con la testa orizzontale a (270°) non saprei come fare a rispettare l'inclinazione dei 6 gradi!!!tra l'altro mi mancano alcune quote...praticamente vorrei lavorarlo con la tavola in avanzamento...il problema è capire quanto posso muovermi e da dove partire considerando il diametro della mia fresa....ma secondo voi che calcolo si può fare per ricavare l'angolazione giusta?spero di essermi spiegato bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Lavorazioni alla Fresatrice”