semplice scritta con "o" non rotonde

Lavorazioni alla fresatrice tradizionale e Cnc, problematiche, consigli, soluzioni ed accorgimenti.
Rispondi
vespucci 2
Junior
Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 12:11
Località: Pescara

semplice scritta con "o" non rotonde

Messaggio da vespucci 2 » mercoledì 5 settembre 2018, 22:45

buona sera, io e mio figlio stiamo cominciando a smanettare con la nuova CNC prima prova ok seconda prova aumento della velocità di avanzamento per evitare di impiegare molto tempo ed i trucioli di plexiglas si sono surriscaldati e si sono fusi intorno alla fresa rifatto di nuovo moderando la velocità di avanzamento il lavoro non viene bene ma soprattutto la lettera o non è rotonda, la e nemmeno, la t non si capisce che lettera è

come è possibile

le foto non sono un gran che ma i difetti sono evidenti, spero di riuscire a caricare bene l'immagine

ciao romeo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

scj

Re: semplice scritta con "o" non rotonde

Messaggio da scj » mercoledì 5 settembre 2018, 22:59

Che macchina avete?

vespucci 2
Junior
Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 12:11
Località: Pescara

Re: semplice scritta con "o" non rotonde

Messaggio da vespucci 2 » mercoledì 5 settembre 2018, 23:25

è una 60 cm per 90 cm con l'asse z 13 cm con una precisione 0,05 non so se posso scrivere il produttore comunque per le mie esigenze piu che ottimo prodotto, la macchina è nuova e non ha nessun gioco, io penso un problema tra artcam e mach3 ma non riesco nemmeno ad immaginare la prima volta disegno perfetto solo che era una prova le volte successive non sono andate bene

ciao romeo

scj

Re: semplice scritta con "o" non rotonde

Messaggio da scj » mercoledì 5 settembre 2018, 23:30

Nel regolamento forum c'è la lista degli "innominabili". Se l'azienda é in lista allora qua, purtroppo, dovrai parlarne per allusioni.
Hai comunque provato a contattare l'azienda produttrice?

Rispondi

Torna a “Lavorazioni alla Fresatrice”