Lavoro fresatura

Lavorazioni alla fresatrice tradizionale e Cnc, problematiche, consigli, soluzioni ed accorgimenti.
Bloccato
Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Lavoro fresatura

Messaggio da quintino » lunedì 22 giugno 2020, 15:12

LAVORO DI FRESATURA - Buongiorno al Forum, mi rivolgo a chi per ATTREZZATURA, ha la capacità di farmi un VOLANO in ALLUMINIO, dovrebbe fare il FILE in cadcam, su dei disegni che ho fatto io, con le quote, inserite, io ho una discreta pratica con ArtCam 9, con cui TANTO tempo fa, ci facevo degli ottimi bassorilievi (sto parlando di una vita fa, quando su CNCITALIA, sotto le direttive di Donato Velleca, ho mosso i primi passi). Ma non sono attrezzato. Dei volani li ho già fatti fare, come da foto che allego, MA, stavolta, devo farne un prototipo un po più elaborato, per cui ci vogliono altri mezzi che il mio primo, non ha, allego solo delle foto dei volani al momento che ho, tanto per dare l'idea, se c'è qualcuno che può fare il lavoro (naturalmente dietro compenso), discutiamo dei particolari, grazie, Gaetano Lombardo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Re: LAVORO FRESATURA

Messaggio da quintino » lunedì 22 giugno 2020, 18:34

Grazie, ho già risolto
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Mangusta

Re: Lavoro fresatura

Messaggio da Mangusta » lunedì 22 giugno 2020, 20:28

Sezione errata.

Bloccato

Torna a “Lavorazioni alla Fresatrice”