alberi di natale
-
- Junior
- Contatta:
alberi di natale

MORBIDELLI AUTHOR 600 KS 800 K - SCM TECH - BIESSE ROVER AG1536 NESTCELL - BIESSE SEKTOR 430-GIBEN R400 - MASTERWOOD PROJECT TF - BORDATRICE HOMAG BRANDT ASPAN-XILOG PLUS - BIESSE WORKS - BIESSE NESTING - AUTOCAD -BIESSE CUT -OUTPLANNING SELCO -MASTERCABINET CAD CAM,
-
- Junior
Re: alberi di natale
Ciao,
Ho qualcosa a tema natalizio ma non riesco ad allegare il file perche anche se zippato, supero 250k
Come fare?
saluti
tepiro
Ho qualcosa a tema natalizio ma non riesco ad allegare il file perche anche se zippato, supero 250k
Come fare?
saluti
tepiro
tepiro54
- girasole
- God
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay
Alan Kay
- gglpla
- Senior
Io ad ogni Natale "freso" quello in figura, in allegato anche il G-CODE per compensato da 3mm e fresa a candela da 1,5mm e il DXF.
Ciao e Buon................lavoro.
Ciao e Buon................lavoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Paolo (ex oldradio)
Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.
sub-xtx docet
Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.
sub-xtx docet
- girasole
- God

grazie per la condivisione

Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay
Alan Kay
-
- Junior
- Contatta:
Grazie 1000 adesso lo metto in scala farò una cosa più grandina 

MORBIDELLI AUTHOR 600 KS 800 K - SCM TECH - BIESSE ROVER AG1536 NESTCELL - BIESSE SEKTOR 430-GIBEN R400 - MASTERWOOD PROJECT TF - BORDATRICE HOMAG BRANDT ASPAN-XILOG PLUS - BIESSE WORKS - BIESSE NESTING - AUTOCAD -BIESSE CUT -OUTPLANNING SELCO -MASTERCABINET CAD CAM,
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
ricevo e allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

- vdeste
- Senior
Natale " trasparente".
Incisioni con Vbit da 6 mm a 90°, velocita 1500mmm, Z min - 1mm. albero di natale end mill 3mm ( in verità punta da trapano un hss spezzata e molata tipo fresa), vel. 1500mmm, affondo 3mm.
Colorazioni a cura del team artistico (i miei figli) - Sabrina 7 anni - Alessandro 4 anni.

Colorazioni a cura del team artistico (i miei figli) - Sabrina 7 anni - Alessandro 4 anni.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare
Adoro discutere, odio litigare
- toninotoner
- Newbie
- Contatta:
li ho visti dopo pasqua.... però metto via tutto per il prossimo natale di fresa
grazie per condividere
grazie per condividere
Se un uomo dice delle oscenità al telefono ad una donna è molestia sessuale; se una donna dice delle oscenità ad un uomo al telefono sono 3,50 euro al minuto iva esclusa
-
- Newbie
io solitamente uso esprit 2008 per fare il disegno e lo salvo in .dxf
poi lo apro con cambam per dare le quote,profili,tasche eccc ecc e produrre il g-code in .NC
per poi trasferirlo in mack3 e lavorare il pezzo...
come posso fare per fare l'alberello??
grazie!