Scusate se mi intrometto anch'io in questa discussione, però credo che Velleca abbia ragione: se si fa click con il tasto destro sull'immagine del tuo primo post e si sceglie proprietà , alla voce indirizzo si può leggere :
http://gigillo74.interfree.it/pacobo.png.
Questo, ameno che io sia completamente rinco......to, vuol dire che l'immagine non risiede sul server del forum, ma su un server dove tu hai dello spazio tuo.
E questo vuol dire quindi che l'immagine e linkata. Ora, se tu un giorno dovessi togliere quell'immagine da li, oppure il tuo spazio fosse chiuso o il server non esistesse più, o fatti venire in mente qualche altra situazione, l'immagine agli utenti del forum non sarebbe più visibile.
Se vuoi allegare l'immagine, quando scrivi un post, in basso sotto la finestra dove scrivi c'é un tasto "Sfoglia"; con quello scegli l'immagine che vuoi allegare, dopodichè premi il tasto immediatamente dopo con su scritto "Aggiungi allegato" ed il gioco é fatto!
Faccio un esempio utilizzando proprio la tua immagine del primo post.
Naturalmente tutto questo pistolotto non è per rimproverarti o per prendere le ragioni di velleca, ma per cercare di farti capire come funziona la baracca.
Senza nessun tipo di rancore.
Simone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia Lingua Madre con K ed abbreviazioni.