buona sera a tutti.due cose vi volevo chiedere:la prima e' se per adesso, visto che non li posso comprare,posso utilizare tre motori tirati da vecchie stampanti per provare l'elettronica fiser senza il pericolo di bruciare il tutto.
la seconda e' se qualcuno di voi ha realizato uno schema elettrico completo su come cablare l'elettronica fiser.diciamo che in linea di massima ci sono sui collegamenti ma qualche aiuto in piu' sarebbe molto gradito.
grazie mille sempre a tutti
Capisco che all'inizio non vuoi spendere, comunque se vuoi mocromed vende degli ottimi motori passo passo usati a 5 euro ognuno, che di norma sono meglio di quelli delle stampanti...
ciao.grazie per l'informazione.effettivamente sono convenienti.pocofa' ho fatto un ordine di tre motori usati a 5euro.Dovrebbero arrivare la prossima settimana.Speriamo che funzionino bene.
un'altra cosa ti volevo chiedere se possibile:dove posso comprare oltre all'RS I L297 e gli l6203?nel mio paese il mio rivenditore mi prende in giro,e due mesi che mi fa aspettare per questi integrati.
grazie sempre per la vostra gentilezza e disponibilita'.