Kit elettronica completo

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
nikke111
Newbie
Newbie

Kit elettronica completo

Messaggio da nikke111 » mercoledì 31 marzo 2010, 9:13

Salve ragazzi, mi servirebbe sapere se ci sono kit elettronici gia assemblati e funzionanti, alla parte meccanica a tre assi ci sono arrivato ma se dovessi assemblare parti elettroniche non ne capisco niente. Io in pratica vorrei acquistare un kit con motori, tre, attaccare i motori alla macchina, il tutto alla corrente e al pc e basta, poi il tutto funziona =D>

E' fattibile una cosa del genere? Se qualcuno mi potesse dare delle delucidazioni, grazie.

vdeste
Senior
Senior

Re: Kit elettronica completo

Messaggio da vdeste » mercoledì 31 marzo 2010, 9:24

Di Kit chiavi in mano ne trovi quanti ne vuoi e per ogni tasca, basta clikkare su un motore di ricerca. Un minimo di cultura elettronica però dovresti fartela, il controllo numerico è un mix inscindibile di elettronica, meccanica e programmazione per cui almeno una infarinatura di ogni cosa dovresti averla.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

marcosin
Senior
Senior
Contatta:

Re: Kit elettronica completo

Messaggio da marcosin » mercoledì 31 marzo 2010, 23:52

Le trovi anche sul webshop https://www.cncitalia.net/shop/index.php?cPath=22
Ci sono sia boxate che aperte, qui hai tutto il supporto che serve.
Altrimenti cerchi sul web, ma se la tua esigenza è quella di avere quasi un chiavi in mano devi affidarti a venditori che possano darti supporto e comunque un minimo di conoscenza serve, magari basta un amico che passa qualche ora a darti una mano...

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”