dove posso trovare lo schema elettrico per collegare nr.3 motori (X,Y e Z) ad un connettore 25 pin per collegamento ad un PC, dove sono riportati i colori dei fili (Bianco/Verde, Verde, Rosso e Bianco Rosso)
collegamento motori
-
- Newbie
collegamento motori
dove posso trovare lo schema elettrico per collegare nr.3 motori (X,Y e Z) ad un connettore 25 pin per collegamento ad un PC, dove sono riportati i colori dei fili (Bianco/Verde, Verde, Rosso e Bianco Rosso)
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
Re: collegamento motori
E' inutile collegare 3 motori alla porta parallela del pc non girerebbero mai... fra i motori e la porta parallela occorre una scheda che recepisce i segnali provenienti dal pc e li trasforma in modo da azionare i motori ...

-
- Newbie
Re: collegamento motori
Io ho 4 fili che escono dal connettore a 15 pin dei Traslator motor 430-PTX della SLO-SYN, i PIN collegati sono il 2, 3, 7 e 13.
Dopo queste informazioni chiedo come collegare i 3(tre) Traslator motor al connettore a 25 pin da collegare alla porta seriale del PC.
grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login