ciao a tutti ho appena finito di fare la lista della spesa da RS per farmi 4 ponti da 4a, fenice e le 2 alimentaziomi.
vorrei sapere se 470 beuri sono tanti, pochi, il giusto?
come alimentazione per i motori ho scelto il classico 24 24 500va, per il momento devo alimentare 4 motori da 2A a27v e volevo sapere se può andar bene?
Senza entrare nel dettaglio perchè non ho realizzato le schede che dici, ti posso dire che RS è un pò caro, ci ho comprato diverse volte, la qualità non si discute, ma i prezzi sono alti.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Adoro discutere, odio litigare
sono davvero tanti... se hai preso solo i componenti sono un eccesso, se hai preso anche alette, box, fungo, spinotti ecc. ecc. e' tanto lo stesso ma non eccessivo.
per fortuna non ho ancora aquistato, ho solo messo nel carretto. si solo i componenti: i 2 trasformatori ponte diodi condensatori ecc. niente di più visto che cavi conettori alette ne ho gia.
quindi dite di lasciar perdere RS?
e' davvero tanto, per farti rendere conto della cosa basta che pensi che un elettronica 4 assi 4 ampere, basata sugli stessi componenti la vendo 540 euro (in offerta a 510 in questo momento) finita montata nel box...... e ovviamente ci guadagno ....