Nello specifico ho intenzione di aquistare questo kit: http://www.zappautomation.co.uk/product ... 780dc7c79b, ma al di là del cablaggio segnato nelle istruzioni; mi interesserebbe il cablaggio a monte; ossia come procedere dalla 220 di casa fino all'alimentatore per mettere tutto in sicurezza. Come posso collegare il fungo d'emergenza? Mettere interrutori o pulsanti che permettano la dissattivazione/attivazione dei driver? E' possibile e/o migliore sostituire ai fusibili dei magnetotermici o qualcosaltro? e qualunque altro accorgimento che possa essere adottatato per rendere il tutto più sicuro, o con una migliore "possibilità d'intervento". (Non ho intenzione di comandare il mandrino via software, quasi sicuramente sarà un kress, sul quale al massimo farei intervenire l'emergenza). Ultima cosa che vi chiedo, è un consiglio su dove poter acquistare quadri elettrici, o materiali per costruirli, altrimenti opterò per qualche soluzione più "alla buona", come l'utilizzo di un vecchio case per pc.
Penso si capisca dal mio post che ho le idee abbastanza vaghe sull'argomento, per cui mi interesserebbero delle impostazioni generali di come fate in genere nelle vostre elettroniche, senza scendere eccessivamente nel complicato

Grazie.