sostituzione controllo
- luca?
- Junior
Re: sostituzione controllo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- luca?
- Junior
motore 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- luca?
- Junior
e il gruppo fa il lavoro,adesso e' vuoto senza punte e fresa x che sto facendo manutenzione
riesco sul serio con un nuovo controllo a far andare tutto?
SAREBBE UNA FIGATAAAAA
riesco sul serio con un nuovo controllo a far andare tutto?
SAREBBE UNA FIGATAAAAA
- luca?
- Junior
-
- God
Come fai ora , a caricare i programmi nel controllo ?? programmi a bordo macchina??
Io prima di cambiare controllo , vedrei se sia possibile , un trasferimento di file da pc a cnc , magari aggiungendo qualche
scheda . e poi valuterei un cad-cam , che ti permette di fare tutte le lavorazioni che vuoi , anche se il controllo
avesse solo poche funzioni .
P.S. complimenti bella macchina
Io prima di cambiare controllo , vedrei se sia possibile , un trasferimento di file da pc a cnc , magari aggiungendo qualche
scheda . e poi valuterei un cad-cam , che ti permette di fare tutte le lavorazioni che vuoi , anche se il controllo
avesse solo poche funzioni .
P.S. complimenti bella macchina
CIAO A TUTTI !
- luca?
- Junior
Il controllo ha un suo programma che permette di mettere le fresature fare gli attrezzaggi ecc. pero e un sistema chiuso si programma conla tastiera che vedete non si puo importare niente e' del 1992 io avevo 11 anni....
e ciliegina sulla torta che fara ridere un mese tutto il forum si salva e si lavora con i floppy.....
i mobili e il resto comunque li ho sempre fatti lo stesso..
e ciliegina sulla torta che fara ridere un mese tutto il forum si salva e si lavora con i floppy.....
i mobili e il resto comunque li ho sempre fatti lo stesso..