quale scheda tb6560?

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
gnagno
Newbie
Newbie

quale scheda tb6560?

Messaggio da gnagno » lunedì 4 giugno 2012, 16:19

buongiorno a tutti, premetto che sono giorni e giorni che cerco in questa sezione senza venirene a capo e se l'argomento è già  stato trattato, chiedo scusa e prego di segnalarmi il/i post (premetto che sono anche parecchio ignorante in elettronica)
detto questo, ho un dubbio su quale cinesata prendere :mrgreen: (per evidenti questioni di budget :oops: ): dall'alto della mia ignoranza non riesco a capire la differenza tra queste due schede se non nel prezzo...

http://www.ebay.it/itm/3-Axis-TB6560-St ... 274wt_1185

http://www.cnc-store.it/tb6560t3v4ds.pdf

chi mi può spiegare qualcosa in merito???
vorrei pilotare tre motori nema23 da 2,8A e 3,1Nm con un alimentatore da 24V 13A e magari metterci anche i finecorsa...giusto avere un po' di sicurezza...
ringrazio tutti
saluti, andrea

gnagno
Newbie
Newbie

Re: quale scheda tb6560?

Messaggio da gnagno » martedì 5 giugno 2012, 9:44

nessuno sa aiutarmi? :?

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » martedì 5 giugno 2012, 11:46

Sono prodotti simili, sulla prima trovi un ampio reportage su questo forum su come farla funzionare .... meglio. La differenza di prezzo è dovuta al fatto che riceverai assistenza in italiano e che in caso di guasto in garanzia avrai con chi parlare.
Immagine

gnagno
Newbie
Newbie

Messaggio da gnagno » mercoledì 13 giugno 2012, 17:35

kalytom ha scritto:Sono prodotti simili, sulla prima trovi un ampio reportage su questo forum su come farla funzionare .... meglio. La differenza di prezzo è dovuta al fatto che riceverai assistenza in italiano e che in caso di guasto in garanzia avrai con chi parlare.
grazie kalytom, ho seguito il tuo consiglio e quello che mi dice sempre mio padre (sperando che abbia ragione....): "chi meno spende...più spende!"
ho preso la seconda e ora la sto aspettando, spero che arrivi presto, così potrò assillarvi con mille domande per farla funzionare :D

PS: ho già  letto un sacco di topic su queste schede, i loro problemi di funzionamento, i pregi, i difetti, varie ed eventuali, ma già  so che a me ne succederà  qualcuna di assolutamente nuova
a presto, andrea :wave:

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”