Motori nema 17, dove?

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
DaySleeper
Newbie
Newbie

Motori nema 17, dove?

Messaggio da DaySleeper » lunedì 4 febbraio 2013, 18:27

Ciao forum,
come da titolo sono alla ricerca di motori nema 17, possibilmente bipolari da più di 1.5A e a 1.8°/step.
Al momento sto cercando di vedere bene cosa hanno surplus.it e surplusitalia.it..

Qualcuno ha qualche link di posti interessanti dove posso reperire questi motori?
(anche usati, eh!)

ps: dubito ma, ovviamente, se qualcuno ne ha da vendere faccia un fischio...
Se le cose sembrano andar meglio, c'e' qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
Disegni mia cnc A4 :) - Miei referral per Dropbox e SugarSync, se non li usate ancora siete messi male... ;) -
Sito (da completare, chissà quando..)

huliofane
Senior
Senior
Contatta:

Re: Motori nema 17, dove?

Messaggio da huliofane » lunedì 4 febbraio 2013, 18:36

ciao,io ti consiglio Wantai motors,con me sono stai disponibilissimi,mi hanno fatto i motori su misura con 2 mt di cavo,ovviamente ho atteso di piu,ma assolutamente senza problemi,ora addirittura hanno un rinvio merci dalla germania che così spedisce prima e senza dogana...buono direi
Ah dimenticavo,quando li ho presi io,dei nema 23 da 4,2A 115mm,ho fatto i paragoni con praticamente tutti i venditori su ebay e come prezzi sono tutti li,cambia pochissimo.
ciao ciao
Quando smonto una cosa,per quel piccolo lasso di tempo,entro nella testa di chi l'ha creata

DaySleeper
Newbie
Newbie

Re: Motori nema 17, dove?

Messaggio da DaySleeper » lunedì 4 febbraio 2013, 20:52

Grazie della risposta, chiederò un preventivo e ci farò un pensierino.
Se le cose sembrano andar meglio, c'e' qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.
Disegni mia cnc A4 :) - Miei referral per Dropbox e SugarSync, se non li usate ancora siete messi male... ;) -
Sito (da completare, chissà quando..)

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”