...Ho un computer desktop con parallela, ma anche un portatile (più performante), entrambi con XP sp3, entrambi utilizzati quasi nulla, dato che oramai per fare le cazzate, ho un'altro fisso, uno smartphone e un tablet (ebbene si, il lato oscuro del consumismo e della comunicazione compulsiva ha contagiato pure me...)oltre che il pc dal quale sto scrivendo,che è vecchio ma oramai ridondante per qualsiasi cosa percui è quello che accompagnerò a morte certa, il giorno che passerò al mac (ebbè, prima o poi uno deve provare QUASI tutto...), ma non divaghiamo.....
...la questione è usb o non usb?
in realtà la parallela mi basterebbe, e mi farebbe pure risparmiare (che è cosa buona e giusta) però, mi vincolerebbe ad un pc dedicato che se poi muore, mi tocca inventarmi qualcosa oppure passare alla usb in un secondo momento, percui, sarei incline a reiniziare dall'usb da subito e non tornarci sopra, ammesso che trovi una soluzione "giusta",
una sarebbe lo smoothstepper, l'altra la GX USB
http://www.nevex.biz/product01.html
se qualcuno tra voi usa una delle 2 , sarebbe così gentile da darmi una opinione dal mondo reale su come ci si trova o il perchè l'ha abbandonata?
Gradirei opinioni NON teoriche, nel senso che i suggerimenti, anche tecnici, son graditi, ma attenenti a fatti, non supposizioni date dalla simpatia o meno per i prodotti,
e, per inciso, non sono, allo stato, tanto incline ad abbandonare mach3, percui anche suggerimenti differenti sono OT.....ovviamente invece, se avete altri suggerimenti che si sposano con mach3, son i benvenuti.....
Grazie a chi vorrà partecipare.