ho avuto risposta riguardo i componenti in altro forum vedi se ti posso essere utile..
vediamo di capirci: questo è riferito a (ALI2)
R1 ed R2 => Resistenze di scarica 2k7 5W, per scaricare i condensatori quando spegni
C1 e C3 => condensatori al poliestere 100nF,
C2, C4 e C5 condensatori elettrolitici 4700uF, almeno 35 volt se vai ad alimentare la logica con l'usita relativa (quindi il C2), 63v motori se vai alimentare la parte dei motori (quindi C4 e C5),
il relè è a 5Vdc ed è a metà sulla destra (faccio riferimento al PCB-LC)
D1 diodo 1N4148.
Trafo 0-12-24v 150VA (a cui però dovresti inserire un ponte raddrizzatore per avere una corrente continua)
Se non ho capito male, L'ingresso 1 (dal trasformatore 12V raddrizzati ~17V) enta nel connettore in alto a Destra sopra il relè; L'ingresso 2 (dal trasformatore 24 V raddrizzati ~33V) entra nel connettore al centro a Destra sotto il relè;
Il segnale TP4 di chimera + una massa (anche se non necessaria perchè è sempre quella) entri in P1 che alimenterà il relè e che si disattiverà in caso di emergenze.
Le uscite sono a finaco del C2 a sinistra per la parte logica di chimera -P9-, alimentata con ~17V (poi ci pensa LM317 -U12- di chimera a regolare i valori necessari alla logica) ed a fianco di C4 ed R2 a sinistra per quanto riguarda l'uscita per la parte motori di chimera -P8- (indifferente quale dei due userai)
Sperando di non aver detto castronerie, confido di essere stato utile. ciao
EDIT
NB: Se invece di usare un trasformatore unico con due uscite usi due trasformatori indipendenti da 1 ciascuno... è indifferente, l'importante è che abbiano la potenza necessaria a sostenere la parte logica e la parte motori. 150 VA indicati da Danielxan penso siano calcolati per le richieste che possono raggiungere il 297-298 nell'alimentare i motori. i tuoi trasformatori non li ho analizzati.
scusami se sto chiedendo in forum diversi ma ne ho veramente bisogno,penso che sei una persona comprensiva..
ho aggiunto anche altre caratteristiche di 2 altri trafo se ti puo' servire x quello che dobbiamo fare oppure realissarne 2 in futuro vedi tu!
il link e questo
http://www.baronerosso.it/forum/cnc/296 ... ost3938932
e latro sta al posto successivo...
scusami ancora tanto.
ciao fammi sapere