Delucidazioni

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
Antonio3
Junior
Junior

Delucidazioni

Messaggio da Antonio3 » mercoledì 27 novembre 2013, 22:51

buonasera a tutti,finalmente sono riuscito ha comprare(cinese) lo spindle motor e relativo inverter e grazie alle informazioni reperite sul forum ,mi riferisco in modo particolare alla delucidazione data da "Mecnich" del 30/10/2011 e successive discussioni ho configurato il VDF senza problemi, naturalmente non ho ancora collegato il motore al VDF perchè vorrei fare la modifica sul connettore del motore come suggerito da" saviothecnic " ed a tal proposito ho visto la foto del retro VDF ed è identica al mio anche perche credo che lo abbiamo acquistato dallo stesso cinese. Ora vorrei chiedere a chi possiede lo stesso VFD sul davanti dello stesso vi è il tasto DISP(>>) con questo è possibile visualizzare informazioni sulla frequenza di uscita ed altro.Ora il mio VDF mi permette di visualizzzare sono alcune informazioni(riesco a visualizzare fino alla presenza della tensione AC indicandomi valore 0000 e già qui non capisco perchè la tensione è presente) ma stando al manuale dovrei poter visualizzare anche altro ora chiedo a chi è in possesso del VFD se possibile delucidarmi in merito. Faccio presente che il VDF è un Huanyang da 1,5KW ringraziando in anticipo per le risposte saluti antonio3

Antonio3
Junior
Junior

Re: Delucidazioni

Messaggio da Antonio3 » domenica 1 dicembre 2013, 20:56

nessuno che mi possa aiutare,oppure ho sbagliato la sezione?grazie

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”