Differenza driver TB6560 rossa o blu

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
mirkodevito
Newbie
Newbie

Differenza driver TB6560 rossa o blu

Messaggio da mirkodevito » mercoledì 30 aprile 2014, 15:53

Ciao a tutti, scrivo il mio primo post per chiedere un informazione prima di procedere all'acquisto. Vorrei acquistare una scheda a 4 assi con chip TB6560 anche se utilizzerò solo 3 assi, e ho scelto l'acquisto di una economica di questo tipo perchè conosco già chi la utilizza senza problemi. Ciò che vorrei sapere è la differenza fra le schede con base color rosso e color blu. A parte la disposizione dei componenti, noto solo che quella rossa ha una sorta di uscita di espansione per un "quinto asse", mentre la blu ha anche la ventolina. Per il resto cosa cambia? Posto due foto per farvi capire. Grazie dell'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Differenza driver TB6560 rossa o blu

Messaggio da kalytom » giovedì 1 maggio 2014, 18:27

sono più o meno la stessa cosa.. quella blu è sicuramente non realizzata a dovere, si scalda molto nella sezione alimentazione e se salta 1 canale se ne porta dietro almeno un altro.. quella rossa sembra meglio fatta... ma tanto valgono.
Immagine

mirkodevito
Newbie
Newbie

Re: Differenza driver TB6560 rossa o blu

Messaggio da mirkodevito » giovedì 1 maggio 2014, 21:10

Ho ordinato quella rossa quindi, dopo aver parlato anche con altre persone che la possiedono, sembra che sia la migliore fra le economiche. Vi farò sapere come procede la costruzione. Grazie a te della delucidazione kalytom :D

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”