aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4
- fifiddu70
- Newbie
- Contatta:
aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Senior
- Contatta:
Re: aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4
probabilmente manca la presa di terra nel connettore, e dovrai collegarla alla carcassa. se è così fai attenzione e verifica se a contatto della carcassa non vi sia un negativo dalla parte bassa tensione.
- fifiddu70
- Newbie
- Contatta:
Grazie starò attento a questo particolare, nel frattempo mi ha risposto il cinese he mi ha venduto il mandrino mandandomi lo schema di coìablaggio, io ieri sono stato 5 ore davanti al pc è in tutto il web non sono riuscito a trovare questo schema, magari per alcuni di voi potrà sembrare facile collegarlo, ma per sicurezza era giusto avere i riferimenti di collegamento prima di fare qulche danno, vi posto questo schema perchè non è facile trovarlo, per chiunque acquisti questo mandrino almeno non perde ore ed ore come me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- vdeste
- Senior
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare
Adoro discutere, odio litigare