aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
fifiddu70
Newbie
Newbie
Contatta:

aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4

Messaggio da fifiddu70 » mercoledì 18 novembre 2015, 0:44

Ciao a tutti spero di trovare aiuto, ho una cnc 6040 con elettromandrino cinese da 800w GDZ65, lo dovuto sostituire con uno nuovo, preso in cina è arrivato ma al posto di essere con uno spinotto a 4 poli è uno spinotto a 3 poli siglati: 1 , 2 , 3, non avendo schema e avendo paura di bruciare l'elettromandrino vi chiedo se qualcuno di voi ha mai aquistato questo elettromandino, vi posto la foto sperando di trovare qualcuno che sa dirmi come collegarlo al mio inverter huanyang 1500w.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

salvatore993
Senior
Senior
Contatta:

Re: aiuto mandrino cinese 800w con tre pin al posto di 4

Messaggio da salvatore993 » mercoledì 18 novembre 2015, 8:20

probabilmente manca la presa di terra nel connettore, e dovrai collegarla alla carcassa. se è così fai attenzione e verifica se a contatto della carcassa non vi sia un negativo dalla parte bassa tensione.

fifiddu70
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da fifiddu70 » mercoledì 18 novembre 2015, 15:18

Grazie starò attento a questo particolare, nel frattempo mi ha risposto il cinese he mi ha venduto il mandrino mandandomi lo schema di coìablaggio, io ieri sono stato 5 ore davanti al pc è in tutto il web non sono riuscito a trovare questo schema, magari per alcuni di voi potrà sembrare facile collegarlo, ma per sicurezza era giusto avere i riferimenti di collegamento prima di fare qulche danno, vi posto questo schema perchè non è facile trovarlo, per chiunque acquisti questo mandrino almeno non perde ore ed ore come me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

vdeste
Senior
Senior

Messaggio da vdeste » mercoledì 18 novembre 2015, 16:18