proprio stamattina mi sono arrivati i nuovi dsPIC e .... sono riuscito a scriverli quindi prima di tutto grazie a tutti per aver condiviso con me questa piccola disavventura; grazie sopratutto a is70 che si è dato tanto da fare per aiutarmi.
ma veniamo al sodo io ho usato lo schema che ho postato poco sopra con l0inica aggiunta di una resistenza da 10K tra la +5V e il pin 1; per quel che riguarda il SW ho usato l' IPE e il PICKIT3 con l'unica accortezza di disabilitare la preventiva cancellazione del micro prima della scrittura.
Non sono sicuro ma secondo me la cancellazione va ad eliminare qualcosa dal pic che lo rende inutilizzabile quindi ATTENZIONE!
Il pic cosi combinato l'ho messo nel driver e collegata la seriale ho scaricato il FW che è stato scritto regolarmente nel pic, poi dopo un po di prove il grafico con errore e tutto il resto ha preso vita.
Le prove con moto e tutto il resto le devo ancora fare però intanto il la scheda "vive".
Questa è la mia esperienza...ovviamente sono a disposizione per chiarimenti, per quel poco che sò