Avevo problemi di corrente vagante, ora mi sembra che il caso sia risolto, ho tolto tutto dal box elettronica e sto facendo prove con un cablaggio provvisorio, le correnti non le rilevo più ma i problemi ci sono sempre.....
Dopo tante prove mi sembra di aver notato una costante:
Se eseguo una lavorazione a 6000 mm/mn ho un ritorno a zero da un lato se lo eseguo a 1500 mm/mn si ferma dal lato opposto mentre se la eseguo a 3500 mm/mn sembra si fermi bene ma non tanto, inserisco un paio di immagini per farvi capire, poi sto caricando un video che magari rende meglio l'idea....
Questo credo che ci possa portare a fare qualche ragionamento su dove posa risiedere lo sbaglio, configurazione su mach3 o cosa?
https://www.youtube.com/watch?v=Iy72RQFN49M
Questo e il video della prova ovviamente tutto un bel po volante....
Questa era la terza prova e ha iniziato a spostarsi di poco ma le altre erano più precise, andavo a 6000 mm/mn passi per giro settati a 400 Steps per a 9.99 | Velocita 6000 | Accelerazione 1000
Non vi fa pensare a nulla questa costante di errore........?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login