Comunque l'interfaccia nasce per essere abbinata ai ponti di sergio che hanno già gli ingressi in pull-down, per cui le resistenze sullo stadio d'uscita sono superflue, se gli ingressi dei driver di potenza sono con pull-up addirittura non funziona più nulla. Prevedere una serie di piazzole per ospitare una serie di resistenze opzionali da aggiungere in caso di driver sprovvisti di pull-up/down non è comunque complicato.
Per i relè come più volte ricordato data la mancanza di separazione delle piste sono destinati ad un uso ausiliario, e dovrebbero essere destinati a servizi tipo l'attivazione di aspiratore o quant'altro per chi volesse pilotare direttamente la fresa esiste una versione con modulo di sicurezza, pertanto inibirli con l'emergenza può essere superfluo.
Per ciò che riguarda l'enable disattivarlo in caso d'emergenza libererebbe la rotazione dei motori, il chè potrebbe non essere sempre favorevole.
Poi sostanzialmente siccome il progetto è open, chiunque è libero di modificare/migliorare il progetto, con il conseguente obbligo di rendere disponibile il proprio lavoro.