Sostitutivo al Joystick
- enrico04239
- God
- Contatta:
Aggiungo una foto dell'adattatore Ps1/usb per usare i joy della PlayStation dei vostri figli sulla vostra fresa.
Lo trovate nei negozi di pc a pochi euro.
P.S funziona anche la vibrazione, quando la fresa parte le corna iniziano a vibrare.
Lo trovate nei negozi di pc a pochi euro.
P.S funziona anche la vibrazione, quando la fresa parte le corna iniziano a vibrare.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.
- ciripiripiripi
- Member
Re: Sostitutivo al Joystick
Vorrei usare anche io un vecchio joystick uguale come alla foto, non sapevo funzionasse addirittura lo volevo buttare per avere spazio, per puro caso ho letto qualcosa, cosi non l ho piຠbuttato. Ho comprato l adattatore e funziona veramente al pc. Ho mach3 tramite grabber vorrei fare la configurazione per pilotare la mia cnc. Ma come faccio a configurare tutti i tasti della PS1?
Mi puoi qualcuno dire cosa si puo programmare con un apparato simile? e come? Grazie mille. Riccardo
Mi puoi qualcuno dire cosa si puo programmare con un apparato simile? e come? Grazie mille. Riccardo
R. R
- enrico04239
- God
- Contatta:
Re: Sostitutivo al Joystick

Ciao Enrico