grazie mille
elettronica cnc quale ?
-
- Newbie
Re: elettronica cnc quale ?
grazie mille
-
- Newbie
ciao ..
dici anche a me sove hai acquistato ?!?!
dici anche a me sove hai acquistato ?!?!
-
- Member
-
- Newbie
Cerca con Google AZIONAMENTO DRV50V56 e dovresti trovare il sito della ditta da cui ha acquistato Melanio.
Ciao.
Ciao.
-
- Junior
Non voglio fare la parte del tipo polemico, comunque se tu vuoi usare motori da 4 ampere/fase, non necessariamente devi comprare tre elettroniche da 8 ampere, quello che ti interessa è che l'elettronica generi un perfetto mezzo passo, poi all'uscita monti un elementarissimo stadio di potenza a semiconduttori ed ottieni le correnti che vuoi.
Io qui sotto il naso ho una decina di mosfet da 30 ampere a 50 volt, e se ne volessi di altri non dovrei spendere più di tre o quattro euro, quindi l'elettronica che hai preso è sicuramente dotata di una qualche forma di garanzia, ma quello che voglio dire io è che se vuoi usare motori da 4 ampere, è sicuramente possibile farlo.
Io qui sotto il naso ho una decina di mosfet da 30 ampere a 50 volt, e se ne volessi di altri non dovrei spendere più di tre o quattro euro, quindi l'elettronica che hai preso è sicuramente dotata di una qualche forma di garanzia, ma quello che voglio dire io è che se vuoi usare motori da 4 ampere, è sicuramente possibile farlo.
Credendo Vites
- captain Kevin
- Senior
Novità ?