sto leggendo in silenzio il forum per iniziare ad avere il bagaglio neccessario ad iniziare la costruzione della mia prima cnc.
La macchina che vorrei costruire dovrebbe avere un'area di lavoro di 600x400, in alluminio (lascio immaginare ai piu esperti di me il peso). Il mio budget è quanto piu ristretto possibile, ma non voglio buttare via i soldi. I materiali che vorrei lavorare sono carbonio in lastre e alluminio dal pieno, e in futuro magari anche qualcosa di piu tenace.
Per l'elettronica completa 4 assi (motori, scheda, alimentazione) pensavo di spendere non piu di 250/300€

ho letto parecchi topic e ho trovato molti kit (Ideegeniali, stepperworld, usovo ecc..), ma la scelta è comunque vastissima e per un neofita orientarsi è difficile.
Avete qualche kit da consigliarmi, che rientri piu o meno nel mio tetto di spesa e che mi permetta di lavorare su una macchina come quella sopra citata?
Ho trovato in evvay un'offerta da un venditore cinesino, che mi sembra offra buone prestazioni, qualcuno l'ha provata? cosa mi dite delle caratteristiche elencate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0319995393
Grazie a tutti