aggiungere il quato asse,

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
massimo38
Member
Member

aggiungere il quato asse,

Messaggio da massimo38 » mercoledì 3 novembre 2010, 20:49

salve lo scorso anno ho comprato questa cnc in foto, adesso vorrei aggiungere il quarto asse, ho aperto la scatola dove contiene l'elettronica, (sono ignorante in elettronica) vedo i 3 driver per i classici 3 assi, dove vedo scritto sull'integrato grosso ta8435h , invece sulla scheda di controllo vedo inseriti le 3 spine che arrivano dai driver e vedo anche i fori liberi (vedi freccia rossa) con scritto vicino 5v,gnd,ck,cv,en, siccome il motore del 4 asse e uguale al motore degli assi, cioè vexta dc 2,4 a , volevo sapere se era possibile aggiungendo un altro driver e saldando i fili sulla scheda di controllo se il tutto poteva funzionare,.. oppure cosa fare per far funzionare il tutto?
grazie massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: aggiungere il quato asse,

Messaggio da kalytom » mercoledì 3 novembre 2010, 21:08

probabilmente oltre al connettore mancante, mancheranno anche i componenti per il 4 asse. Credo che in ogni caso non sia tanto difficile aggiungere un 4° asse...
Immagine

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”