Aiuto nell'uso di una cnc della Milford Instruments.Help Me

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
ferrarista1987
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:37
Località: Nardò (Le)

Aiuto nell'uso di una cnc della Milford Instruments.Help Me

Messaggio da ferrarista1987 » lunedì 11 febbraio 2008, 9:01

Ciao ragazzi,
mi son comprato un pantografo cnc della Milford Instruments http://www.milinst.com . In corredo mi hanno fornito tre software di gestione "PCBDrill" (http://www.milinst.com/robotics/pcbdrils.jpg) , "Replay" (http://www.milinst.com/robotics/replays.jpg) e "Plotter Program" (http://www.milinst.com/robotics/plotits.jpg).
Non sono riuscito ad andare oltre la procedura di accensione della cnc, verificando che facesse la procedura correttamente.Potete aiutarmi nella calibrazione della stessa,o suggerirmi qualche software piu' facile o magari documentato(anche a pagamento),per iniziare ad usare questo "sopramobile"?.
Vi ringrazio tantissimo :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

stevie
Junior
Junior
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 0:30
Località: VA

Messaggio da stevie » martedì 19 febbraio 2008, 22:20

mai vista prima
quanto costa per curiosità ?

Avatar utente
DoppiaDD
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 19:44
Località: Milano

Messaggio da DoppiaDD » mercoledì 20 febbraio 2008, 10:37

Non c'è nel cd qualche esempio già  pronto per provarla?

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”