Si, le varie DQ pilotano solo 1 motore, quindi te ne servono 3 (una per motore), piu' una breakout board (quella che sta in mezzo tra i DQxxx e il pc) e uno o piu' alimentatori. Il kit con i 3 driver e la bob (=breakout board) si trova a 100-130E+spedizione, l'alimentatore attorno ai 30-50E.
Io ho provato la scheda con i tb6560 e, fatte le dovute modifiche, non andava male. I passi se li inventava solo muovendosi a step di 1cent o 1 decimo (avevo aperto un thread a riguardo, se cerchi dovresti trovarlo). In lavorazione andava bene.
Poi sono passato, sulla cnc, a questa scheda:
http://www.ebay.it/itm/ELETTRONICA-CNC- ... 206wt_1348
Visto il costo ci ho provato e va piu' che bene (bisogna perdere un po' di tempo a modificarla). Tutti e 3 gli assi sono a 4A, ho lasciato i dissipatori originali mettendo 4 ventole (le classiche 80x80). Non faccio lavorazioni lunghissime, la piu' lunga e' stata di un'oretta e non ha dato problemi.
Infine ho acquistato un kit con il driver DQ860MA per una modifica al tornio e anche quello va senza nessun problema.
Pero', per un consiglio piu' mirato, dovresti dire che meccanica hai e che motori vorresti usare.