posso azionare motori da 4,8 V su toshiba tb 6560?
-
- Member
posso azionare motori da 4,8 V su toshiba tb 6560?
- smanetton
- Member
Re: posso azionare motori da 4,8 V su toshiba tb 6560?
Ciao,il driver non ha problemi per quanto riguarda la tensione visto che li pilota in corrente.
Il problema potrebbe nascere con la corrente erogabile dal driver non sufficiente a pilotare i nuovi motori più potenti.
Qualche info in più sarebbe utile per che ti deve dare qualche consiglio,la lunghezza non è un parametro utilizzabile,indica le caratteristiche di ambedue.
Ciao Alfonso
Il problema potrebbe nascere con la corrente erogabile dal driver non sufficiente a pilotare i nuovi motori più potenti.
Qualche info in più sarebbe utile per che ti deve dare qualche consiglio,la lunghezza non è un parametro utilizzabile,indica le caratteristiche di ambedue.
Ciao Alfonso
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Member
ecco le specifiche rilasciate dal venditore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
ottimo,grazie dell'aiuto
la ventolina di raffreddamento sei drivers c'è gia,e un mese fa con il gran caldo ho costruito un coperchio per la scheda dove ho collegato 2 ventole da pc diametro 90 perchè temevo una sola ventolina non bastasse
la ventolina di raffreddamento sei drivers c'è gia,e un mese fa con il gran caldo ho costruito un coperchio per la scheda dove ho collegato 2 ventole da pc diametro 90 perchè temevo una sola ventolina non bastasse
Molto bene, comunque anche se lo imposti a 2.5A invece che 3A va bene lo stesso
-
- Member
ottimo,grazie,è proprio quello che speravo,infatti ora ho dovuto impostare gli switch a 3,5 A di uscita,troppo alti per i motori che arrivano a 3A ma era l'unico sistema per far muovere la macchina