come da oggetto ho un inverter hy01d523b 1.5KW Huanyang e motore 220v 800w 400Hz. ovviamente l'inverter è arrivato scalibrato. Sul motore non ci sono codici per il modello. C'è giusto riportato 220V e 6.5A. E' 24000 rpm e leggendo qui e là ho letto che se arriva a tale velocità è 2 poli. Il fornitore non ha ancora da rispondermi.. e non so se lo farà... ormai i soldi li ha presi...
ho fatto tutte le prove del mondo seguendo un sacco di forum, guide ecc ma il motore non ne vuole sapere di partire. o meglio, se lo aiuto con la mano, poi comincia a partire ma cmq gira a bassa velocità, tant'è che lo fermo con le mani.
All'inverter ho collegato solo il 220v e le tre fasi del motore, lo voglio regolare con il potenziometro. Ho pure scoperto che ha 250 registri rispetto ai 180 nel datasheet.. Dove si trova documentazione in merito a questi registri nascosti ?
Sono di Bergamo, c'è qualcuno nei paraggi che verrebbe a darci un occhio, magari fiducioso di poterlo impostare? vi rimborso il viaggio e vi ofro una cena.. le ho provate tutte per due giorni di fila...